×

New Beverly 300 / 400 cc

A vent’anni dalla prima generazione del 2001, il nuovo Piaggio Beverly si rinnova senza perdere la grinta sportiva e il design elegante che hanno scritto la storia della mobilità urbana. Oggi, Beverly diventa un crossover che unisce la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Una nuova formula, disponibile in 300 cc e 400 cc, che offre a ogni pilota e ogni passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.

Il design inconfondibile mantiene la sua ricercatezza nel nuovo look di ispirazione sportiva. Il frontale è ridisegnato e la silhouette laterale, più muscolosa, si alleggerisce nel posteriore filante. Nuovo è il proiettore anteriore a LED al centro del manubrio e il frontale. Gli indicatori di direzione e le luci di posizione a LED definiscono i bordi dello scudo, creando una vera “firma” luminosa riconoscibile anche di giorno. Il posteriore è rinnovato con il gruppo ottico a LED e il portatarga di ispirazione motociclistica. I dettagli nero lucido e i cerchi con motivo a sette razze sdoppiate attraggono l’attenzione e la sella con doppio rivestimento e cuciture rivela una cura estrema per i dettagli.

Il motore 300 hpe che adesso è più potente del 23% rispetto al modello precedente, con una coppia maggiore del 16% e omologazione Euro 5. Le componenti meccaniche ed elettroniche sono state ulteriormente migliorate per offrire le massime prestazioni e i minimi consumi.

Il nuovo motore 400 hpe è ben più di un semplice aumento di cubatura. Questa evoluzione aumenta la potenza massima del 17% rispetto alla precedente versione 350 cc, incrementa la coppia massima del 30% e presenta l’omologazione Euro 5. Il motore supera quindi i 35 CV di potenza, rendendo Beverly 400 il veicolo con il miglior rapporto peso/potenza della categoria.

 

                                                          NUOVO BEVERLY URBAN CROSSOVER